AIL Servizi

AIL Servizi rinnova la sua immagine

L'azienda si è vestita di nuove forme e colori, con un logo dal tratto fresco e contemporaneo.

AIL Servizi

Per festeggiare i primi vent'anni di attività, AIL Servizi ha rinnovato la propria immagine, mossa dal forte desiderio di integrare anche a livello grafico quei valori costitutivi che negli anni si sono delineati con maggior forza e precisione. Collaborazione, concretezza, dinamismo, qualità, sostenibilità e trasparenza: valori che muovono la quotidianità e la strategia a lungo termine.

Il ventennale

Vent'anni rappresentano il percorso di crescita dell'azienda, oggi una realtà indipendente e matura, che offre servizi sempre più completi in risposta alle esigenze dei clienti. Oltre al controllo degli impianti elettrici, AIL Servizi ha volto il suo sguardo a nuovi ambiti tecnologici, aprendosi negli ultimi anni al noleggio della fibra ottica spenta e alla rappresentanza di prodotti e servizi per la misurazione dei consumi di acqua, calore e gas. Con un lavoro orientato alla promozione della collaborazione e della trasparenza, AIL Servizi è riuscita a creare interessanti sinergie tra i vari settori aziendali favorendo la trasversalità di competenze e la coesione di diverse attività, migliorando il business e la ricchezza interna. 

Il nuovo volto di AIL Servizi

Il nuovo logo apporta elementi innovativi, conservando l'identità di stile.

A primo impatto appare più fresco e incisivo e mette a fuoco in maniera importante il concetto dei "Servizi", elemento cardine dell’orientamento strategico. All’interno del pittogramma, la “S” di Servizi richiama, per le sue forme diagonali, concetti di dinamismo e movimento. La scelta di lasciare aperte le estremità della lettera, non chiudendo il perimetro del cerchio, suggerisce l’apertura dell’azienda verso nuovi servizi e attività.

AIL Servizi inaugura "Stories" e la nuova Newsletter

Oltre al cambio di corporate identity, AIL Servizi ha inaugurato la newsletter e la sezione blog “Stories” con articoli, interviste e spunti utili ad approfondire aspetti importanti del controllo degli impianti elettrici, degli strumenti di lettura e misurazione dei consumi e del noleggio della fibra ottica spenta.

Non perderti preziosi aggiornamenti e novità!